lunedì 17 dicembre 2012

I materiali utili per la bomboniera fai da te

Se tu ed il tuo partner siete giunti alla conclusione che le bomboniere proposte ai negozi sono sempre le solite, potrai realizzare da sola la tua bomboniera da matrimonio. Ma quali sono i materiali fondamentali?

Dare vita ad una bomboniera fai da te per il matrimonio significa regalare ai propri invitati un oggetto gradevole, ma soprattutto innovativo che non si può vedere esposto nella vetrina di un negozio di confetti o di oggettistica.

In questo caso, se vuoi realizzare la tua bomboniera da sola o con l'aiuto del tuo compagno, avrai bisogno di acquistare del materiale utile per creare il tuo prezioso oggetto da matrimoni. Per prima cosa non potranno mancare i confetti, giacché questi sono sempre presenti in qualunque tipo di bomboniera; dopodiché, potrai recarti in una merceria per comprare del tessuto ( come organza oppure seta) e dei nastrini con i quali fissare i sacchetti o l'oggetto che hai deciso di sistemare.

Per rendere ancor più bello il tuo sacchetto da bomboniera, potrai aggiungere un oggetto particolare; ad esempio, se ami la cucina, potrai aggiungere un oggetto utile ai fornelli o in tavola, se invece ti piace l'idea di un libro, potrai presentare ai tuoi invitati una raccolta di romantiche poesie. Le idee sono molte e spetta a te ed il tuo futuro marito scegliere la migliore!

Nessun commento:

Posta un commento